R: 0 V: 0 B: 0 trasparenza: 255 immagine: nessuna
moto+astronave
la variabile X aumenta di (mouseX-X)/20
la variabile X è uguale a 0
la variabile X è uguale a 600
di X , X
(mouseX-X)/20 º
disegno+astronave
R: 255 V: 255 B: 255 trasparenza: 255
A: -25 , 40 B: 25 , 40 C: 0 , -30
di centro: 0 , 0 raggi: 15 80
di centro: 0 , -40 raggio: 5
meteorite
-(mouseX-X)/20 º
di -X , -X
la variabile Xmeteorite aumenta di tremolioMeteorite
la variabile tremolioMeteorite diventa pari a un numero casuale compreso tra -5 e 5
la variabile Ymeteorite aumenta di 5
la variabile Xmeteorite diventa pari a un numero casuale compreso tra 10 e 590
la variabile Ymeteorite è uguale a -300
R: 180 V: 0 B: 0 trasparenza: 255
di centro: Xmeteorite , Ymeteorite raggio: 30
sparo
la variabile Xproiettile è uguale a X
la variabile Yproiettile è uguale a 550
la variabile Yproiettile diminuisce di 10
R: 255 V: 0 B: 255 trasparenza: 255
di centro: Xproiettile , Yproiettile raggi: 5 20
colpito+il+meteorite
aziona la funzione: esplosione
la variabile Ymeteorite è uguale a -1000
la variabile punteggio aumenta di 1
colpita+l'astronave
la variabile X è uguale a -10000
aziona la funzione: esplosione
la variabile punteggio diminuisce di 2
esplosione
R: 255 V: 255 B: 0 trasparenza: 255
di centro: Xesplosione , Yesplosione raggio: raggioEsplosione
la variabile raggioEsplosione diminuisce di 2
punteggio in 550 , 20
esplosione con 0 input
la variabile raggioEsplosione è uguale a 200
la variabile Xesplosione è uguale a Xmeteorite
la variabile Yesplosione è uguale a Ymeteorite